Queste le parole di Alberto Belloni, agente del portiere del Monza, Michele di Gregorio, fermo ai box a causa di un infortunio, intervistato da TVPlay anche sul suo futuro.
"Di Gregorio ha avuto questo brutto scontro di gioco sabato e abbiamo subito organizzato un check di controllo a Barcellona, ma per fortuna è andato tutto bene. C’è una forte contusione al vasto mediale ma non ci sono lesioni. Dovrebbe rientrare tra circa un mese, saltando tre-quattro partite".
"Del domani non c’è certezza. Nel calcio le cose cambiano molto velocemente ed è innegabile che Di Gregorio stia facendo molto bene. Siamo concentrati sul Monza e sul finire bene il campionato. Arrivati a fine stagione valuteremo cosa fare insieme alla società. Non penso che il Monza andrà a intervenire sul mercato: ci sono quattro portieri in rosa e ritengo che attualmente giocherà Sorrentino".
"Lo seguo dal 2012 e quando lo presi gli dissi che il suo obiettivo doveva essere arrivare all’Inter. Io penso che oggi abbia le potenzialità. In questo momento, però, non mi sento di dire che ci sia una squadra più avanti di altre, c’è stata qualche chiacchierata informale ma nulla più. Poi umanamente è ovvio che è rimasto legatissimo ai nerazzurri visto che è entrato nel settore giovanile quando aveva soltanto 6 anni, poi ha fatto il capitano dai giovanissimi alla Primavera, vincendo tanti campionati. È una storia che racconta un po’ quella di Walter Zenga".Questo inverno, scopri l’offerta E-Light gas di Enel Energia.Enel Energia