Agente Djuric: "Palladino e Galliani determinanti per il trasferimento"

9 Febbraio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Milan Djuric intervista Monza acquisto ufficiale prime parole 26 gennaio 2024
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le parole di Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, intervistato TMW sul trasferimento di calciomercato dell'attaccante dal Verona al Monza.

Le parole dell'agente di Milan Djuric sul trasferimento dal Verona al Monza

"Nel trasferimento ha giocato tanto la volontà di Palladino e di Galliani che lo ha voluto con forza. Anche il mister lo ha voluto tantissimo, ci sono state tutte le condizioni per farlo inserire al meglio. E’ un gruppo sano, integro, eccezionale. Siamo stati contenti di questo trasferimento, per noi costituisce un innalzamento dell’asticella".

Sulla prima gara di Djuric con il Monza

“La prima è andata bene. Domenica è stata dura: l’Udinese li ha bloccati sugli esterni, ha avuto poche palle ma comunque si è integrato subito benissimo".

Sul calciomercato invernale

"Un mercato abbastanza interessante. Il Verona ha fatto un mercato particolare: ha snellito la rosa, ha consentito alla proprietà di incassare molto ma si è buttato su profili che abbiamo imparato a conoscere nella gara contro il Napoli, almeno alcuni. Conferma le qualità di Sogliano".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram