Cagliari, Shomurodov: "Pronto per Monza, nonostante il digiuno"

14 Marzo 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Eldor Shomurodov attaccante Cagliari intervista Monza Ramadan digiuno
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le parole di Eldor Shomurodov, attaccante del Cagliari, intervistato dal Corriere dello Sport, in vista della gara contro il Monza, in programma sabato, 16 marzo 2024, alle ore 15:00 all'U-Power Stadium.

L'intervista a Shomurodov in vista di Monza Cagliari

"Ramadan e digiuno? Non sarà un problema per me perché ormai sono abituato al digiuno intermittente, a svegliarmi prima del sorgere del sole, mangiare alle 5 del mattino e poi gestire le forze. Sono a disposizione per Monza".

Sulle prossime partite del Cagliari

"Ci aspettano 10 finali e lotteremo al massimo per ottenere punti in ogni gara. A cominciare da Monza".

Su Claudio Ranieri

"Lui è riuscito a darmi più di tutti. Abbiamo un gruppo molto unito e anche i compagni sono sempre stati vicini, ma Ranieri ha saputo sollevarmi il morale. Toccando le corde giuste. Un giorno mi ha detto: “A Genova eri forte, un mostro. Adesso non so cosa ti sia successo. Non ha più fame? Io voglio vedere quello stesso giocatore”. Voleva prendermi in giro, farmi sorridere e allo stesso tempo stimolarmi. Beh, ci è riuscito ed è arrivato dritto al cuore".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram