Calciomercato Monza, le ultime sull'acquisto di Katseris

5 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Adriano Galliani dirigente Monza intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Monza è sempre più vicino ad acquistare Panos Katseris dal Catanzaro. Secondo quanto riportato da Sportitalia e Sky Sport, infatti, l'accordo tra i due club sarebbe ormai in dirittura d'arrivo e la fumata bianca potrebbe arrivare in questa sessione invernale di calciomercato. Il club biancorosso sarebbe pronto ad acquistare a titolo definitivo il cartellino del greco per 2,5 milioni di euro, ma lascerebbe il calciatore classe 2001 in prestito al Catanzaro fino a fine stagione (30 giugno 2024).

Katseris Monza, l'aggiornamento di calciomercato del 25 dicembre 2023

Iniziano a concretizzarsi le prime voci di calciomercato. Una di queste riguarda il calciatore del Catanzaro, Panos Katseris, finito nel mirino di diversi club italiani. Il Monza è tra questi ma, secondo quanto sostenuto da Sky Sport, dovrà fare attenzione all'avanzata del Torino. Per lasciarlo partire, la società calabrese chiede 2,5 milioni di euro, con la possibilità per il club brianzolo di avere il cartellino del classe 2001 in prestito fino al 30 giugno 2024. L'operazione, dunque, potrebbe concludersi e concretizzarsi già entro la sessione invernale di mercato.

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram