Conferenza Palladino: "Genoa? Tosto da affrontare, i punti sono pesanti..."

9 Dicembre 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Conferenza Palladino Genoa Monza 2023 2024
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA PALLADINO MONZA GENOA - Queste le parole di Raffaele Palladino, allenatore del Monza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, sua ex squadra.

Vigilia Monza Genoa, la conferenza stampa di mister Palladino

"Il Genoa è tosto da affrontare, dobbiamo dare grande impatto emotivo perché i punti cominciano a essere pesanti. Ho studiato Gilardino, lo conosco da tanto tempo. Dovremo avere l'atteggiamento giusto. Probabilmente abbiamo lasciato dei punti per strada, ma sono sempre convinto che poi durante la stagione i punti li recuperi. La speranza è quella di ritrovarli".

Sul match contro la Juventus

"Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione di maturità contro la Juventus, il rammarico c’è sempre e il dispiacere rimane".

Il tecnico su Dany Mota

“Con Dany ho parlato, sa cosa voglio e cosa mi aspetto da lui. Può dare di più e deve farlo. Gli voglio bene, il mio compito è cercare di tirare fuori il 100% da ogni giocatore. Se un giocatore non rende mi faccio anche io delle domande su come posso metterlo a suo agio. Sono sicuro che troverà le sue giocate e la sua continuità".

Sulle condizioni di Izzo e Vignato

"Izzo spero di recuperarlo in settimana. Martedì dovrebbe rientrare con il gruppo, se tutto va bene ci siamo. Vignato soffre del solito problema agli adduttori. Ha fatto un percorso oculato mettendo a disposizione esperti e altro. Sembra che abbiamo intrapreso la strada giusta. Martedì rientrerà con il gruppo. Le sensazioni sono buone".

Su Valentin Carboni

"Valentin è un ragazzo che mi piace, davvero. Per atteggiamento mi piace molto. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Deve sempre continuare a lavorare così, come tutti gli altri giovani della rosa".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram