Palladino: "Futuro e voci di mercato? Ora la priorità è il Monza"

3 Maggio 2024
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Categorie:
Palladino intervist dopo Monza Verona 0-0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La conferenza stampa di mister Raffaele Palladino, alla vigilia di Monza Lazio, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, in programma sabato 4 maggio 2024, alle ore 18:00.

La conferenza stampa di Palladino, alla vigilia di Monza Lazio 2023 2024

“Di mezzo rispetto alla partita d’andata c’è stato un girone e oggi alla Lazio c’è un nuovo allenatore. Quel Monza fece molto bene all’Olimpico, ma adesso serve pensare alla gara di sabato”. 

Il punto sugli infortunati in casa Monza

“Non mi piace pensare a chi non ho e non ho avuto a disposizione, ne abbiamo persi tanti per strada ma fa parte del gioco. Credo ci siano mancati tanto ma chi li ha sostituiti hanno fatto benissimo. Il calcio sarebbe più bello senza infortuni ma non può essere così. La mia esperienza mi ha condizionato molto, non sono riuscito ad esprimere tutto quello che volevo. Tuttavia penso sempre positivamente e dagli infortuni bisogna uscirne ancora più forti”.

Sul Monza

“La squadra va difesa quando c’è da difenderla e va attaccata quando c’è da attaccarla. Vero, il Monza non vince da tempo, ma ho sempre visto ottime prestazioni. In questi casi quando la prestazione non manca l’allenatore non può che non essere contento. L’importante è creare: a Lecce Colpani ci ha provato e non è andata bene. Era una partita bloccata, magari non spettacolare ma c’è stata parecchia solidità”.

Sul suo futuro

“Tutte queste notizie le sento ma non ci do peso. In questo momento la priorità è il Monza. Sono concentratissimo sulle quattro partite che ci mancano e voglio farle al massimo perché abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere”. 

Tags:

Seguici Su

Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Banner per l'apertura della stagione della tenuta Castelfalfi 2024
Banner SgravotechBanner Advepa 3D for Business
Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down