Contratto in scadenza per Palladino: gli scenari

26 Dicembre 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
U-Power Stadium ingresso principale Monza
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Che il contratto di Raffaele Palladino sia in scadenza il 30 giugno 2024 non è un segreto. Anzi. Dopo il rinnovo, avvenuto lo scorso anno, il tecnico del Monza è seguito da diversi top club in Serie A. Juventus, Napoli, Atalanta, ma non solo.

Calciomercato Monza, il futuro di Palladino e la corte di Juventus, Napoli e Atalanta...

È stato lo stesso Palladino, a fine novembre, a ricordare che in molti lo hanno cercato per "rimpiazzare" allenatori tutt'ora seduti sulle proprie panchine.

"L'anno scorso ci sono state squadre che mi hanno contattato, più di una, ma non dirò quali. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c'è una crescita ancora in corso con questo club".

Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Monza Juventus, 30 novembre 2023

E, nonostante la corte di diversi top club in estate, l'attuate tecnico dei brianzoli aveva deciso di proseguire il suo percorso con il Monza per almeno un'altra stagione. Il suo futuro, dunque, è ancora tutto da decidere. Di certo, se la classifica dovesse sorridere ai biancorossi, potrebbe anche pensare di prolungare un'altra stagione. La decisione definitiva, però, arriverà molto probabilmente a fine stagione.

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram