Il Monza punta Djuric: aggiornamenti e ultime news

24 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Milan Djuric Monza cessione calciomercato Hellas Verona ultime news
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

La ricerca di un attaccante come alternativa a Lorenzo Colombo è prioritaria per il Monza che avrebbe puntato tutto su Milan Djuric. Il calciatore del Verona, infatti, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed è stato inserito nella lista dei giocatori cedibili.

Calciomercato Monza, le ultime news su Milan Djuric

Aggiornamento 24 gennaio 2024

Milan Djuric avrebbe scelto il Monza. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l'attaccante dell'Hellas Verona avrebbe già trovato un accordo con Adriano Galliani. Anche i due club sarebbero pronti a siglare l'intesa finale: per il suo cartellino, infatti, i brianzoli dovrebbero versare nelle casse dei gialloblù un milione e mezzo di euro più bonus.

Aggiornamento 22 gennaio 2024

Djuric, che percepisce uno stipendio considerato troppo alto per l'Hellas Verona, potrebbe arrivare in terra brianzola già in questa sessione di calciomercato. Adriano Galliani, infatti, sembrerebbe fare sul serio per il bosniaco, considerato una valida alternativa a Colombo, e che potrebbe arrivare per meno di un milione di euro.

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram