VIDEO, Galliani: "Mercato in entrata? Basta..."

26 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Adriano Galliani dirigente Monza intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, intercettato dai cronisti presenti (tra i quali quello de Ilmiomonza.it) all'entrata della sede della Lega Calcio.

Le parole di Adriano Galliani sul calciomercato in entrata del Monza

"Dopo il colpo Djuric che altro? Direi basta. Abbiamo preso quattro giocatori, direi che sono tanti: Daniel Maldini, Djuric, Zerbin e Popovic".

Sul mercato in uscita del Monza

"È partito Franco Carboni, ma al Monza è difficile dare via i giocatori perché stanno troppo bene. Si fa fatica, anche se arrivano molte richieste. Comunque dovrebbero uscire Maric, Cittadini e Bettella. Valentin Carboni? Rimane, assolutamente sì".

Sui tanti giocatori in rosa

"Non sono tanti. Il Papu non c'è, Vignato in questo momento è infortunato, ha dei problemi di pubalgia. Per fortuna l'allenatore ne fa giocare due e poi li alterna durante la partita, quindi servono. Adesso voi le chiamate "mezze punte", i vocaboli nel calcio sono cambiati, rispetto ai miei tempi, "sotto punte", anzi...".

Sulle riforme e il confronto con il Presidente federale

"Ci vorrebbe un giorno intero per rispondere, quindi ne parliamo dopo. In nessun Paese d'Europa, la Federazione può cambiare i formati senza l'ok delle Leghe. Non è un diritto di veto, si chiama condivisione. C'è in tutta Europa e sarebbe assurdo, anzi, più che assurdo che non ci fosse qui in Italia".

VIDEO Adriano Galliani parla del calciomercato invernale 2024 del Monza

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram