VIDEO, Galliani: "Palladino ambizioso? È normale"

9 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Adriano Galliani dirigente Monza intervista
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

Queste le parole dell'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, intercettato a margine dell'Assemblea di Lega a Milano, dai giornalisti presenti, tra i quali quello de ilmiomonza.it.

Intervista a Galliani in vista di Monza Inter

"Da monzese spero una partita come lo scorso anno, ma è difficile perché l'Inter è fortissima e la favorita per il campionato. Non va bene fare pronostici, ma è la prima della classe".

Sull'infortunio di Di Gregorio

"Di Gregorio è a Barcellona, fra un'ora sapremo cosa ha".

Sulla crescita di Valentin Carboni

"Credo che i 2005 che hanno segnato almeno due gol e due assist nei top campionati europei siano tre o quattro. È straordinario, noi l'avevamo capito come lo ha capito l'Inter che purtroppo ce lo ha dato solo in prestito secco. Intanto gioca nel Monza, poi Palladino è bravissimo che fa convivere lui e Colpani".

Sui movimenti di calciomercato del Monza

"Intanto vediamo come sta il portiere e incrociamo le dita, poi vedremo. Richiamare Cragno? Aspettiamo gli esiti, ho speranza...".

Sul rinnovo del prestito di Carboni

"È presto, vedremo".

Sulle ambizioni di Palladino

"È normale essere ambiziosi, andare avanti e crescere. Siamo d'accordo di non parlare di contratti fino a fine campionato, ora vogliamo solo la salvezza".

Cosa pensa delle polemiche sul VAR?

"Cos'è? Non lo conosco... (ride, ndr). Tutto è migliorabile, ma il VAR è servito molto e io sono assolutamente favorevole. Poi è chiaro che è diverso dall'occhio di falco del tennis dove non c'è niente da dire o dalla scherma. Dietro il VAR c'è una persona che vede e giudica, è ovvio si possa sbagliare. Ma il VAR è un aiuto che ha ridotto molto gli errori".

Sull'abolizione del Decreto Crescita

"È certamente un problema, ci sono molte sfaccettature da vedere".

Sul nuovo ruolo di Ibrahimovic al Milan?

"È mio amico, pensate se ne parlo... Chiedete a Furlani, io sono solo un tifoso del Milan".

Video Galliani

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram