Gianluca Galliani: "Il mio cuore è biancorossonero..."

Gianluca Galliani figlio Adriano Monza intervista bambino
di Arianna Botticelli

Queste le parole di Gianluca Galliani, figlio dell'amministratore delegato del Monza, rilasciate al Corriere della Sera sui suoi ricordi da bambino alle partite dei biancorossi con il papà.

L'intervista a Gianluca Galliani, figlio dell'ad del Monza

"Finii a vedere il Monza al Sada, ricordo che quell’anno eravamo appena tornati in B, c’era Ariedo Braida direttore sportivo. In quel campionato vincemmo con la Lazio, squadra molto più blasonata di noi. Il Monza, insomma, è stato il mio primo amore calcistico. Quello che mi ha fatto seguire il calcio da dentro. Il mio cuore è biancorossonero: Monza e Milan".

Sulla vittoria del Monza sul Milan

"A prescindere siano "grandi" o "provinciali", quello che sta facendo il Monza è straordinario, una stagione di grande livello, come l’anno scorso. Ci sono una decina di squadre con un budget fuori livello nella parte sinistra della classifica, e il Monza è saldamente al primo posto della parte destra. È una squadra che gioca il suo secondo anno in serie A e che ha già battuto il Milan, l'Inter, la Juve due volte e il Napoli".

MONZA NEWS - Altre notizie

envelopemap-marker
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram