Kean verso il Monza? Le ultime news

17 Gennaio 2024
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Categorie:
Palloni calcio sul prato verde
Tempo di lettura: < 1 minuto

Moise Kean dovrebbe lasciare la Juventus già in questa stagione. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato sull'attaccante bianconero che interessa anche al Monza.

Kean verso l'estero?

L'ultima indiscrezione di mercato porta Moise Kean lontano dalla Serie A. Voci che arrivano direttamente dalla Francia, parlano di un interessamento di Nizza e Rennes. Due destinazioni che l'attaccante italiano metterebbe al primo posto, facendo scivolare in secondo piano, di fatto, le avances di Monza e Fiorentina.

Calciomercato, sorpasso Fiorentina sul Monza per Kean

Nonostante il Monza abbia già lanciato le basi della trattativa con la Juventus per l'acquisizione del cartellino di Kean, secondo quanto riportato da Eurosport nella giornata di giovedì, 11 gennaio 2024, ci sarebbe stato il sorpasso della Fiorentina. A determinarlo, la volontà del calciatore che avrebbe rivelato al suo entourage di preferire la soluzione viola a quella brianzola.

Kean Monza, potrebbe arrivare in prestito

Come sostenuto da La Gazzetta dello Sport ad inizio gennaio, l'attaccante della Juventus potrebbe arrivare al Monza con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024. Su di lui anche Bologna e Fiorentina.

Kean e il rinnovo con la Juventus

Capitolo rinnovo. Nonostante le insistenti voci che vorrebbero Moise Kean pronto a lasciare la Juventus, il club bianconero non vorrebbe lasciar partire l'attaccante della Nazionale italiana prima di aver firmato il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2025. La trattativa per apporre la firma sull'accordo, però, sembra ferma.

Tags:

Seguici Su

Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Banner Castelfalfi- Una vacanza in Toscana - Le ville
Banner SgravotechBanner Advepa 3D for Business
Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down