Palladino: "Pareggio giusto, potevamo giocare meglio"

3 Febbraio 2024
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Categorie:
Raffaele Palladino Udinese Monza conferenza stampa partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le parole di Raffaele Palladino, intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Monza, finita 0-0 al Bluenergy Stadium.

La conferenza stampa di Palladino dopo Udinese Monza 0-0

"È stata una partita difficile, sapevamo che loro sarebbero partiti forte, è una delle squadre più fisiche del campionato, abbiamo sofferto quello. Abbiamo sofferto soprattutto nei tiri da fuori, loro hanno tiratori importanti. Nella ripresa potevamo giocare meglio tecnicamente. Tutto sommato il pareggio è giusto, abbiamo giocato tutti assieme, dando continuità alla gara con il Sassuolo".

Su Zerbin e Djuric

"Zerbin è arrivato solo da una settimana, deve continuare a far bene così, quando arriva un giocatore nuovo deve entrare negli automatismi, ha fatto due ingressi ottimi, con l'atteggiamento giusto e spirito giusto. Ci regala alternative, ha fatto il quinto, ma può cambiare fascia, giostrare sottopunta. Djuric può crescere sotto tutti gli aspetti, lui si è comunque inserito bene".

Su Colpani e Mota

"Pretendo molto da Colpani e da Mota C., serve talora maggiore concretezza in determinate fasi di gioco, li striglio per il loro bene e perché migliorino ancora".

Sull'assenza dei tifosi allo stadio

"Ovviamente i nostri tifosi ci sono mancati, ma oggi era importante fare un'ottima prestazione, è un punto fondamentale, arriviamo a 29 e il focus resta portare a casa la salvezza il prima possibile".

Tags:

Seguici Su

Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Banner Castelfalfi- Una vacanza in Toscana - Le ville
Banner SgravotechBanner Advepa 3D for Business
Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down