Palladino: "Il Monza è stato all'altezza, siamo un bel gruppo"

28 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Palladino intervista conferenza Monza Sassuolo 1-0 2023 2024
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine di Monza Sassuolo 1-0, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria della sua squadra. Queste le sue parole sulla gara dell'U-Power Stadium, valida per la ventiduesima giornata di Serie A.

Monza Sassuolo 1-0, la conferenza stampa di Palladino dopo il match

"Ho ringraziato la squadra per lo spirito, abbiamo identità, oggi ha dimostrato di essere un bel gruppo e di sapere difendere insieme. Martedì abbiamo chiacchierato di Empoli, la risposta del Monza è stata all'altezza sotto ogni punto di vista. Anche i subentrati come Zerbin, Djuric, Bondo e Bettella hanno dato una grossa mano e hanno permesso di vincere la partita, la concorrenza dei nuovi arrivati crea stimolo per tutti e infatti si sono viste delle prestazioni importanti come quella di Mota e Colpani. È entrato bene anche Bondo, così come Izzo: sapevo avrebbero tutti risposto presente. Ho concesso ai ragazzi un giorno di pausa come premio vittoria, ma da martedì riprenderemo con la stessa mentalità per affrontare al meglio la partita".

Sulla scelta dei nuovi acquisti del Monza e su Galliani

"I nuovi sono stati scelti assieme a Modesto, Franco e il dottor Galliani. Ho puntato su alcune caratteristiche specifiche e sugli uomini. Il dottor Galliani ci sostiene e dà grinta. Da grande dirigente, sa come gestire i vari momenti. Questa settimana ci ha dato serenità e io sono fortunato a lavorare con lui e a ricevere i suoi consigli".

Sulle prossime sfide contro Udinese e Hellas Verona

"La prossima sfida sarà contro l’Udinese ma ci penseremo durante la settimana, ora godiamoci la vittoria".

Sui tifosi del Monza e l'incidente del tifoso del Sassuolo

"I tifosi del Monza hanno mostrato rispetto verso i tifosi avversari, smettendo di fare cori di fronte alla caduta del tifoso dalla balaustra. Giocare la prossima partita senza il loro supporto non sarà semplice".

Sul gol annullato

"Ci è stato annullato un goal per pochi centimetri. Si può dire che siamo un po' sfortunati sotto questo punto di vista".

Sul gol di Colpani

"Colpani sta lavorando molto bene e sono molto felice per il suo ritorno al goal, se lo merita".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram