Palladino: "Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di storico!"

19 Febbraio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Palladino e Galliani Monza
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Queste le parole di mister Raffaele Palladino, intervistato da DAZN dopo Monza Milan 4-2, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2023 2024.

L'intervista a Palladino dopo Monza Milan 4-2

"È stato tutto molto emozionante. Bello vedere i ragazzi che ci credevano in settimana. Sapevamo di affrontare una squadra forte, che veniva qui oggi puntando il secondo posto in classifica. I ragazzi sono stati strepitosi. Voglio dedicare la vittoria al nostro grande presidente Silvio Berlusconi che sarebbe stato felice di vedere i nostri ragazzi lottare contro il suo ex Milan. Ora dobbiamo proseguire nel nostro percorso di crescita".

Sull'assetto tattico del Monza e i singoli giocatori

"Abbiamo impostato a quattro a centrocampo perchè sapevamo che il Milan poteva venire a prenderci nell'uno contro uno quindi abbiamo alzato un giocatore da una parte. Volevamo attirarli e mettergli tra le linee Valentin Carboni che così come Djuric ha giocato alla grande. Ho la fortuna di avere una squadra che dietro si può adattare a moduli a quattro o a tre difensori. Anche gli attaccanti dietro hanno fatto una grande gara, questa vittoria arriva anche dalle loro fasi di non possesso".

Su Galliani

"Era molto felice ed emozionato, abbiamo festeggiato nello spogliatoio. Ha dato valore al nostro percorso. In un anno abbiamo battuto squadre del calibro di Milan, Inter, Juventus e Napoli. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di storico".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram