Palladino: "Spero Spalletti convochi tutti i giocatori del Monza"

15 Marzo 2024
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Categorie:
Raffaele Palladino conferenza stampa vigilia Monza Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Queste le parole di Raffaele Palladino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza Cagliari, partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A e in programma all'U-Power Stadium sabato, 16 marzo 2024, alle ore 15:00.

Conferenza Palladino alla vigilia di Monza Cagliari - VIDEO

Sulla partita e le insidie da affrontare

"Arriva una squadra in salute e hanno un pubblico molto caldo. Dal mio punto di vista sono difficili da affrontare. Le insidie per il Monza sono dietro l'angolo. Mi aspetto e voglio dalla mia squadra una prova di temperamento e personalità".

Sul Cagliari e mister Ranieri

"Il Cagliari è nel momento migliore della sua stagione: viene da quattro risultati utili, è una squadra rognosa e ha giocatori bravi individualmente. Conosco bene mister Ranieri e i suoi principi di gioco. La storia parla per lui, personalmente ho un bel ricordo con il mister. Un allenatore da rispettare e dal quale c'è sempre da imparare".

Sulle convocazioni del CT dell'Italia, Luciano Spalletti

"Con il CT abbiamo un ottimo rapporto, saprà lui chi convocare. Quanti del Monza? Spero tutti. Lui guarda in casa nostra, abbiamo avuto modo di parlare: segue i nostri ragazzi e spero che potremo dare una mano alla nostra Nazionale".

Su Dany Mota e la crescita del gruppo

"L'ho punzecchiato al momento giusto, pensavo lui potesse essere questo giocatore: il merito è suo. Mi aspettavo molto da lui, mi aspettavo questo, pensavo che potesse essere questo giocatore. Gli altri? Birindelli è cresciuto molto, penso anche a Bondo, Colpani, Akpa-Akpro e Andrea Carboni. Vorrei citarli tutti. La crescita individuale aiuta al gruppo".

Su Popovic

"Mi auguro di dargli spazio da qui a fine stagione. Lui è un ragazzo bravissimo, ha avuto difficoltà nell’imparare l’italiano, ma Djuric l’ha aiutato molto. Abbiamo preferito dargli minutaggio con la primavera, perché stare otto mesi fuori non è facile".

Tags:

Seguici Su

Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Banner Castelfalfi- Una vacanza in Toscana - Le ville
Banner SgravotechBanner Advepa 3D for Business
Logo FacebookLogo InstagramLogo X TwitterLogo di Youtube
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down