Il Monza torna prepotentemente sul mercato. Adriano Galliani ha chiesto due giocatori al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: Matija Popovic e Alessio Zerbin, pronti a diventare due nuovi giocatori del club brianzolo.
Aggiornamento 24 gennaio 2024
Visite mediche già programmate per i due calciatori in arrivo dal Napoli, Popovic e Zerbin nella giornata di domani, 25 gennaio. Subito dopo le firme, entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Raffaele Palladino. La trattativa, abbastanza rapida, è stata portata avanti da Adriano Galliani e il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.
Aggiornamento 22 gennaio 2024
Arrivato a parametro zero dal Partizan Blagrado, Matija Popovic si è appena trasferito al Napoli, ma già potrebbe ripartire destinazione Monza. Per lui pronto il prestito fino a fine stagione, poi dal 1° luglio 2024 firmerà con il Napoli un accordo di cinque anni.
Stesso discorso per Alessio Zerbin, protagonista della gara di Supercoppa italiana (doppietta, ndr) e che dovrebbe arrivare alla corte di Raffaele Pellegrino entro qualche giorno, in prestito secco fino al 30 giugno 2024.