Calciomercato Monza, arrivano Popovic e Zerbin: le ultime news

24 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Alessio Zerbin Monza calciomercato Napoli ultime news
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Monza torna prepotentemente sul mercato. Adriano Galliani ha chiesto due giocatori al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: Matija Popovic e Alessio Zerbin, pronti a diventare due nuovi giocatori del club brianzolo.

Popovic e Zerbin al Monza: le ultime news sui due calciatori del Napoli

Aggiornamento 24 gennaio 2024

Visite mediche già programmate per i due calciatori in arrivo dal Napoli, Popovic e Zerbin nella giornata di domani, 25 gennaio. Subito dopo le firme, entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Raffaele Palladino. La trattativa, abbastanza rapida, è stata portata avanti da Adriano Galliani e il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.

Aggiornamento 22 gennaio 2024

Arrivato a parametro zero dal Partizan Blagrado, Matija Popovic si è appena trasferito al Napoli, ma già potrebbe ripartire destinazione Monza. Per lui pronto il prestito fino a fine stagione, poi dal 1° luglio 2024 firmerà con il Napoli un accordo di cinque anni.

Stesso discorso per Alessio Zerbin, protagonista della gara di Supercoppa italiana (doppietta, ndr) e che dovrebbe arrivare alla corte di Raffaele Pellegrino entro qualche giorno, in prestito secco fino al 30 giugno 2024.

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram