Primo trofeo Italo Galbiati: presenti i dirigenti del Monza

6 Febbraio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Italo Galbiati con Daniele Massaro - Primo trofeo intitolato alla memoria di Italo Galbiati
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via il primo trofeo intitolato alla memoria dello storico allenatore di calcio, Italo Galbiati, scomparso lo scorso 8 marzo 2023. All'Auditorium Torre Allianz di Milano, oltre alla moglie e ai figli di Galbiati, erano presenti anche alcuni dirigenti del Monza: il Direttore Generale del Settore Giovanile Mauro Bianchessi con una delegazione di dirigenti e atleti della Categoria Under 16, il Direttore Operativo Daniela Gozzi, il Direttore Commerciale Fabio Aureli e il Direttore Marketing Francesco Bevilacqua. Di seguito il comunicato ufficiale del club brianzolo sull'evento.

Primo trofeo Italo Galbiati, il comunicato del Monza

"Nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Torre Allianz di Milano è andato in scena il Gran Galà di presentazione del 1° Trofeo Italo Galbiati, manifestazione giovanile in memoria dello storico allenatore e scopritore di talenti, che coinvolgerà le formazioni Under 16 di Monza, Milan, Inter e Lecco, insieme a 16 delle migliori squadre del settore dilettantistico.

A organizzare il Trofeo, la Società Cimiano Calcio, da sempre sensibile ai temi sociali riguardanti il territorio milanese ed in particolare i minori, in collaborazione con l’Associazione CAF, che dal 1979 accoglie e cura bambini e ragazzi allontanati dalla propria famiglia d’origine perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti.

A rappresentare AC Monza erano presenti il Direttore Generale del Settore Giovanile Mauro Bianchessi con una delegazione di dirigenti e atleti della Categoria Under 16, il Direttore Operativo Daniela Gozzi, il Direttore Commerciale Fabio Aureli e il Direttore Marketing Francesco Bevilacqua.

Presenti anche la moglie e i figli di Italo Galbiati, che ha chiuso la sua leggendaria carriera calcistica proprio nel Settore Giovanile di AC Monza mettendo la sua esperienza al servizio del Club biancorosso".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram