Qui Napoli, il report dell'allenamento in vista del Monza: fuori altri due calciatori?

24 Dicembre 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Bandiera bianca con stemma Napoli calcio ultime notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la pesante sconfitta in casa della Roma, il Napoli torna a Castel Volturno in vista della partita contro il Monza, in programma il 29 dicembre prossimo alle ore 18:30. Oltre alle assenze per squalifica di Politano ed Osimhen, Walter Mazzarri deve valutare anche la condizione fisica di altri due calciatori: Lobotka e Natan.

Napoli Monza, il report del club partenopeo sull'allenamento del 24 dicembre 2023

"La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro la Roma hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, sono stati impegnati in torello, lavoro aerobico e seduta tecnico tattica".

Il bollettino medico su Lobotka e Natan

"Il brasiliano si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lussazione acromion-claveare alla spalla destra. Un ulteriore consulto specialistico verrà effettuato nei prossimi giorni. Lo slovacco ha riportato una infrazione costale e verrà valutato nei prossimi giorni".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram