Queste le parole di Simone Inzaghi, intervistato da DAZN, Sky Sport e in conferenza stampa al termine della partita Monza Inter, finita 1-5 per i nerazzurri.
"Abbiamo fatto un'ottima gara, preparata al meglio in questi cinque giorni. I ragazzi hanno dimostrato la loro professionalità. Stasera abbiamo avuto un ottimo approccio contro una buonissima squadra".
"Per le critiche, non è un problema. Noi lavoriamo tanto e abbiamo poco tempo per ascoltare. Domenica non abbiamo fatto bene, oggi a Monza abbiamo trovato un campo splendido, venivamo da tre, quattro partite con imperfezioni e per questo abbiamo giocato bene. Siamo una squadra che deve giocare bene deve giocare pulito e oggi siamo stati bravi. Questa settimana, ho pensato solo al campo. Fuori abbiamo una società che pensa a queste cose. Insieme alla squadra e allo staff abbiamo lavorato bene, ma dobbiamo continuare così perché c'è tanta strada da fare. Siamo abituati a questo. L'importante è avere una squadra che ti segue sempre e stiamo continuando a fare grandi cose".
Su Valentin Carboni
"Lo scorso anno Valentin Carboni è stato con noi ed è stato importante per il suo percorso di crescita. L'ho alternato tra mezzala e mezza punta, ha avuto sempre grande disponibilità. Ora sta crescendo e gli auguro il meglio".