VIDEO Djuric: "Ho scelto il Monza, è una grande opportunità"

26 Gennaio 2024
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Milan Djuric intervista Monza acquisto ufficiale prime parole 26 gennaio 2024
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo acquisto del Monza, Milan Djuric, ha voluto parlare ai cronisti presenti (compreso quello de ilmiomonza.it), della sua nuova avventura in terra brianzola.

La prima intervista di Djuric da giocatore del Monza

"Sono molto contento di questa opportunità. Ringrazio la società, il Monza Calcio per avermi dato questa occasione. Si parte da domani, contento e con tutta l'energia che ho per questo progetto. C'erano altre possibilità, ma parlando con il Monza e con il mister non ho avuto dubbi e ho spinto verso questa soluzione. Il mister mi ha parlato con sincerità, che con le mie caratteristiche potevo far comodo al Monza e questo è bastato per convincermi di questa scelta".

Cosa porti con la tua esperienza al Monza, soprattutto con la tua conoscenza della Serie A?

"Penso che le mie caratteristiche siano note: porto fisicità, sacrificio e spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi del Monza. Il Monza ha un gioco che mi ha impressionato, soprattutto quando l'ho visto giocare ai tempi quando ero nell'Hellas. Hanno un bellissimo gioco, creano tanto e mi è sembrata una squadra affiatata. Quando conoscerò i miei compagni, sarà tutto più chiaro. Se ho parlato con qualcuno di loro? Sì, qualche ragazzo lo conosco. Ma è stata una cosa molto veloce. Domani mi confronterò meglio".

Ritroverai molto presto l'Hellas, da avversario...

"Sì, sarà un po' strano, però fa parte di questo modo. Sarà cosi..."

Video, le prime parole di Djuric come giocatore del Monza

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram