VIDEO, Galliani: "Colpani resta al Monza. Abbiamo perso solo con le grandi"

18 Dicembre 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Adriano Galliani dirigente Monza intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Adriano Galliani, intercettato dai cronisti presenti - tra i quali quello di Ilmiomonza.it - ha voluto dire la sua sul momento del Monza, sulla sconfitta contro il Milan e sui possibili "colpi" di calciomercato.

L'intervista ad Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza

"Il Monza ha perso cinque partite con le grandi, con le altre ha vinto o pareggiato. Contro il Milan abbiamo giocato una buona partita, decisa dalle giocate di qualche grande campione. Abbiamo avuto qualche occasione, al nostro grande allenatore dico sempre che cerchiamo sempre di giocare e mi piace molto questa cosa. Colpi di mercato? Macché, stiamo calmi, il calciomercato di gennaio è asfittico. Di Gregorio? È un fenomeno, ma non ho mai parlato con nessuno di lui. Inter e Juve? Non siamo un supermercato, mai parlato con nessuno di Colpani, ma in ogni caso non partirebbero. Nessuno ha prenotato nessuno, sono calciatori del Monza ed al Monza restano".

Monza e mercato, il video di Galliani

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram