Palladino in conferenza: "Avevo sensazioni positive, ma non sono un veggente!"

10 Dicembre 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Conferenza Palladino Genoa Monza 2023 2024
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver ritrovato la vittoria all'U-Power Stadium, l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita, terminata 1-0 sul Genoa.

Monza Genoa 1-0, la conferenza stampa di Palladino dopo il match

"Come vi ho detto ieri per questa partita avevo delle sensazioni positive, ma non sono un veggente. Avevo visto in settimana che tutti i miei ragazzi avevano voglia di fare bene. Non era facile contro un Genoa che gioca con intensità e chiude bene gli spazi. Sono contento per i nostri tifosi, si meritavano una giornata così dopo due mesi senza vittorie in casa. Alla fine, sono sincero, ho tremato sulla conclusione di Dragusin, temevo la beffa come nel finale della gara con la Juventus. Il calcio è così, a volte ti toglie e altre ti dà".

Sulla classifica di Serie A e la posizione del Monza

"La classifica? Oggi l'ho guardata, sono sincero. Dobbiamo pensare alle prossime gare per chiudere il girone d'andata, pensare a recuperare i calciatori che al momento sono fuori e solamente dopo al mercato di gennaio. Adesso ci dobbiamo riposare un pò, goderci questa vittoria che vale tanto e poi pensare al Milan dove ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto".

Tags:
Copyright @ilmiomonza.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram