Queste le parole dell'allenatore del club partenopeo, Walter Mazzarri, intervistato da DAZN, al termine di Napoli Monza, finita 0-0 allo Stadio Diego Armando Maradona.
LEGGI ANCHE ---> L'intervista a Palladino dopo Napoli Monza 0-0
"Oggi abbiamo creato almeno sei palle gol davanti al portiere e non abbiamo segnato. Con Kvaratskhelia è stato un continui provocarlo, in una partita dove c'è il VAR non vengono neanche ammoniti. Oltre ai nostri demeriti, poi i punti si perdono anche così contro una squadra che poteva restare in dieci. È un momento particolare, non siamo lucidi. Anguissa ha preso in pieno il portiere da quattro metri, Kvaratskhelia e Gaetano uguale. Meritavamo di vincere almeno 2 o 3 a zero".
"Se non prendono mai provvedimenti con gli altri, non danno mai il cartellino agli avversari è chiaro che poi arrivano anche queste reazioni. I regolamenti vanno applicati sempre, nel bene e nel male. Io vedo delle cose strane. C'è tanta tecnologia, ci sono tantissime telecamere e non è possibile che con Osimhen e Kvaratskhelia si faccia di tutto e di più senza che nessuno dica nulla. Poi è chiaro che io a un certo punto cerco di tutelarli. La frase incriminata? Ma lo vedete che questo ragazzo non lo fanno più giocare?"
"Kvaratskhelia viene martoriato, io allora cerco di toglierlo dalla morsa di questi raddoppi aggressivi. Abbiamo lavorato due giorni su questa nuova soluzione tattica e siamo andati bene. Ma stasera sembrava il rugby".