Queste le parole dell'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, intervistato da DAZN al termine della partita pareggiata 0-0 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.
"Sono felice perché i ragazzi meritavano una soddisfazione. Io dico solo le sensazioni che percepisco. Ho visto che i ragazzi ci tenevano a fare una partita giusta solida e mettere in difficoltà il Napoli. Oggi il gruppo l'ha fatto e abbiamo eguagliato il punteggio dello scorso anno e siamo felici per il percorso".
"A Giorgio ho detto di godersela. Per tanti mesi non ha giocato e meritava questa soddisfazione".
"In realtà non è tattica. Semplicemente ho visto molto bene Carboni e sono loro due in quella posizione. Per me la competitività è fondamentale. Perché fa parte del loro percorso di crescita. Oggi ho preferito Valentin, ma tutti hanno fatto molto bene. Oggi potevamo vincerla, ma anche perderla. Quindi siamo molto contenti".
"Solo chi calcia i rigori può sbagliarli. Non deve assolutamente pensare a questo, ma il lato positivo di questo è stato il gruppo che ha reagito bene. Quindi prendiamo il lato positivo delle cose".
"Io rispondo sempre alla stessa maniera: sono concentratissimo sul Monza. Adesso sono concentrato con la squadra e darò tutto per continuare a crescere insieme a loro".